Venezia in Vela

Escursioni e incursioni in Laguna

Our yachts

Gargantua

1980 Wooden sloop 13 meters

Venice Sailing Tour

Venezia in Vela nasce nel 2012 all’isola della Certosa, che si trova ad est di Venezia, tra Sant’Elena, Vignole e san Nicolò del Lido.
L’avventura, cominciata con una barca, oggi vede la possibilità di scegliere se farsi trasportare tra le isole della Laguna o organizzare crociere in autonomia, con la formula della locazione.
La flotta è composta da barche a vela da 8 e 13 metri, e barche a motore adatte all’uso in Laguna, sia per uscite giornaliere che per crociere settimanali o weekend.
Le crociere giornaliere con skipper si svolgono nella parte centro settentrionale della Laguna:
si può circumnavigare l’isola del Lido, uscendo in mare e rientrando in laguna agli Alberoni, oppure puntare in Laguna nord, visitando isole bellissime: Sant’Erasmo, San Francesco del deserto, Burano, Mazzorbo, Torcello, passando per san Lazzaro e san Servolo: tutte differenti ma accomunate da fascino, storia e natura.

La posizione dell’isola è ottima per le sue caratteristiche e per i servizi offerti a chi desidera vivere la Laguna e Venezia nel modo più appropriato, scoprendo così perché questa città unica al mondo è il sogno di ogni viaggiatore.

Camminare e perdersi a Venezia è solo una parte del viaggio.
La città fa parte della sua Laguna.

  • Length: 13.11m
  • Type: Classic sailing yacht
  • Fits 8 guests
Get offer